Menu principale:
Ringrazio tutti i F.lli che impossibilitati a venire ed essere qui presenti ci hanno comunque, chi verbalmente e chi per iscritto, inviati i Loro Voti Augurali e rappresentato la Loro gioia per l’ occorrenza di Giubilo che stiamo celebrando. Un grazie particolare al F.llo Pasquale Placido, al F.llo Giuseppe M. da Roccella Jonica a cui siamo vicini nello Spirito per il grande Afflato che ci unisce, ai F.lli della R.L. Mario Placido dell’ Or. di Roccella Jonica ed in particolare al Suo Ill.mo M.V. F.llo G. V., ai F.lli della Ns. Loggia di Taranto, a tutti i F.lli dei quali in questo momento di grande Gaudio, ma anche di grandissima emozione, me ne sfuggono i nomi.
Gli Architettonici Disegni che con i nobili, e sempre efficaci, strumenti della Squadra e del Compasso ci accingiamo a tracciare saranno finalizzati sia alla Nostra elevazione che alla Concordia ed all’ Armonia tra le Obbedienze e tra gli Iniziati di ogni dove ed Oriente.
Che il G\A\D\U\vegli sempre sui Voi e Noi; sulle Nostre Obbedienze, sulle Nostre Famiglie.
Fratelli tutti, in particolare Fratelli della G\L\U\I\,al solenne giuramento pocanzi assunto, permettetemi, in questa solenne occorrenza, di ribadire quanto già dissi in occorrenza dell’ immediatezza della mia elezione all’ alto incarico di Gran Maestro: Per me sarete tutti pari in dignità, non ci saranno figli e figliastri, ognuno di Voi è per me importante come ed al pari di ogni mio organo vitale, sarete nel tempo chiamati ad assolvere vari e diversi compiti, ognuno di Noi sappia e sempre ricordi che nessuno è superiore al proprio Fratello e che sebbene io in questo giorno assumo l’ incarico di Primus resto e resterò sempre Vostro Pares.
Che l’ Altissimo mi assista sempre.
Che ogni mio pensiero, parola, azione ed energia sia sempre dedicata
A\G\D\G\A\D\U\
Dallo Zenith di Cariati, nella Valle del Nicà, oggi 21° giorno del 1° mese dell’ Anno 6023 di V\L\, 21.03.2023 E\V\